Trump annuncia l’accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas

di Furio Piccione

Trump annuncia l’accordo per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas

| giovedì 09 Ott 2025 - 11:19

L’annuncio tanto atteso lo dà su Truth direttamente Donald Trump, quando in Italia manca poco all’una di notte. "Sono molto orgoglioso di annunciare che Israele e Hamas hanno entrambi firmato la prima fase del nostro piano di pace. Ciò significa che tutti gli ostaggi saranno rilasciati molto presto e Israele ritirerà le sue truppe secondo una linea concordata, come primo passo verso una pace forte e duratura. È una giornata storica".

Gli ostaggi, dunque, saranno rilasciati molto presto. "Pensiamo che torneranno tutti entro lunedì, compresi i corpi di quelli morti", ha dichiarato Trump in un’intervista a Fox News, in cui ha parlato anche di grande emozione per l’intesa raggiunta. Ha inoltre sottolineato come gli Stati Uniti si impegneranno nel mantenimento della pace e come gli altri Paesi della regione contribuiranno alla ricostruzione.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb