Trump compie 80 anni e annuncia (di nuovo) un accordo con l’Iran

di Redazione

Trump compie 80 anni e annuncia (di nuovo) un accordo con l’Iran

| venerdì 12 Giugno 2026 - 19:03

Nel caso te lo fossi perso, 12 giugno: Donald Trump ha annunciato (di nuovo) di aver raggiunto un accordo con l’Iran e ha anche suggerito che le due parti potrebbero vedersi già questa domenica, nel giorno del suo 80esimo compleanno, a Ginevra per firmarlo. Media iraniani hanno fatto trapelare alcune informazioni sui contenuti di questa intesa, ma la Casa Bianca ha smentito quasi tutto. Non è chiaro, quindi, se sia la volta buona della pace o se salterà in aria tutto quanto.

⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.
🔗 Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/jvKx1 per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb