Trump “dispiaciuto” dall’attacco a Doha, ma non molla Netanyahu – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP123

di Redazione

Trump “dispiaciuto” dall’attacco a Doha, ma non molla Netanyahu – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP123

| mercoledì 10 Settembre 2025 - 18:16

Nel caso te lo fossi perso, 10 settembre: Dopo l’attacco di Israele a Doha, Trump si è detto “dispiaciuto” che questo sia avvenuto in Qatar, un alleato statunitense, ma che l’obiettivo, cioè la delegazione di Hamas, era legittimo. Ancora una volta la Casa Bianca non reagisce di fronte a una violazione del diritto internazionale da parte di Israele. Ancora una volta il governo di Netanyahu rimane impunito.

Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.

Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/pndmP per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb