Trump dopo la vittoria alle primarie: «Grazie Iowa, vi amo»

di Furio Piccione

Trump dopo la vittoria alle primarie: «Grazie Iowa, vi amo»

| mercoledì 17 Gen 2024 - 07:59

L’ex presidente si è congratulato con Ron DeSantis e Nikki Haley

"Questo è il momento per il nostro Paese di tornare unito, che siate repubblicani e democratici, è il momento di stare insieme e risolvere i problemi". Così Donald Trump in Iowa dopo che le proiezioni dei media lo hanno dichiarato vincitore delle primarie.
"Voglio ringraziare la meravigliosa gente dell’Iowa", ha sottolineato l’ex presidente congratulandosi con Ron DeSantis e Nikki Haley "anche se non sappiamo ancora quale sarà il risultato della loro corsa".
Il tycoon ha anche rivolto un ringraziamento alla moglie Melania "l’ex First Lady e forse la futura". Trump ha anche menzionato la suocera, morta qualche giorno fa.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/trump-la-vittoria-primarie-grazie-iowa-vi-amo/0f1e1994-b43a-11ee-b070-5f748958d222

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb