Trump irritato dalla domanda sull’allarme dato in ritardo in Texas

di Furio Piccione

Trump irritato dalla domanda sull’allarme dato in ritardo in Texas

| sabato 12 Lug 2025 - 11:46

A una settimana dalla catastrofica alluvione del 4 luglio in Texas, dove sono morte almeno 120 persone, sul luogo della tragedia è arrivato il presidente statunitense Donald Trump, accompagnato dalla first lady Melania.

Trump ha parlato di "un disastro come ne capitano ogni cinque secoli" e ha espresso elogi al governatore Greg Abbott e alla segretaria all’Interno Kristi Noem per la gestione dell’emergenza. "Hanno fatto un lavoro incredibile". Il presidente ha stroncato sul nascere le domande dei giornalisti sull’allerta per le inondazioni, che secondo i famigliari di alcune vittime sarebbe arrivata in ritardo. "Solo una persona davvero cattiva farebbe questa domanda", ha zittito una reporter della Cbs.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb