Trump silura Waltz dopo il chatgate e lo manda all’ONU – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP35

di Redazione

Trump silura Waltz dopo il chatgate e lo manda all’ONU – Nel Caso Te Lo Fossi Perso EP35

| venerdì 02 Mag 2025 - 18:18

Nel caso te lo fossi perso, 2 maggio: Donald Trump ha annunciato sui social che Mike Waltz sarà il nuovo ambasciatore statunitense alle Nazioni Unite. Un altro modo per dire di averlo licenziato come consigliere per la sicurezza nazionale dopo lo scandalo della chat su Signal. Una chat in cui aveva condiviso il piano per un attacco in Yemen e messo dentro pure un giornalista. ⭐️ Questo contenuto è esclusivo per gli abbonati a Fanpage.it, ma solo per i primi mesi puoi ascoltarlo gratis.🔗 Abbonati ora: clicca qui https://fanpa.ge/pndmP per sostenere il nostro lavoro ed accedere a tutti i contenuti esclusivi.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb