«Tu si’ ‘na cosa grande», l’emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

di Furio Piccione

«Tu si’ ‘na cosa grande», l’emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

| domenica 03 Lug 2022 - 14:29

Il racconto dell’unione civile a Montalcino dal sì al municipio al ricevimento al Castello di Velona

Francesca Pascale e Paola Turci si sono presentate al municipio di Montalcino per l’unione civile (davanti al sindaco pd Silvio Franceschelli) a due anni dal loro primo bacio immortalato nell’estate 2020. Le due hanno salutato amici e parenti presenti all’esterno del Comune, poi mano nella mano hanno salito le scale per la cerimonia. Dopo il rito, la festa al castello di Velona. Qui, aperitivo al tramonto e poi la cena. Infine, un’emozionata Paola Turci, come dimostrano i pochi video sui social, ha cantato «Tu si’ ‘na cosa grande» di Modugno a Francesca Pascale (ha collaborato Davide Gambardella, Agtw). ( di Nino Luca, inviato a Montalcino (Siena) / Corriere TV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/tu-si-na-cosa-grande-emozione-paola-turci-che-canta-francesca-pascale/7452acce-fa98-11ec-ae09-2b4b923393da

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb