Turchia, donna rischia di finire sotto un tram. Viene salvata da una guardia giurata

di Furio Piccione

Turchia, donna rischia di finire sotto un tram. Viene salvata da una guardia giurata

| giovedì 16 Ott 2025 - 14:04

Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza nella città di Kayseri, in Turchia.

Nel video si vede una donna alla fermata del tram che, distratta dagli auricolari, rischia di essere investita da un convoglio in arrivo. Solo il tempestivo intervento di una guardia giurata, che la afferra e la trascina via all’ultimo momento, le ha evitato conseguenze che avrebbero potuto essere tragiche.

L’Azienda dei trasporti ha diffuso le immagini per sensibilizzare i passeggeri sull’importanza di prestare attenzione quando ci si trova in strada, soprattutto se si indossano auricolari, che possono ridurre in modo significativo la percezione dei rumori esterni e, di conseguenza, la capacità di reagire a eventuali pericoli.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb