Turchia, la seconda scossa durante il collegamento in diretta tv

di Furio Piccione

Turchia, la seconda scossa durante il collegamento in diretta tv

| lunedì 06 Feb 2023 - 22:44

La troupe era a Malatya per raccontare del sisma quando una seconda scossa ha provocato crolli durante il live

Una troupe televisiva era in collegamento da Malatya , in Turchia, per raccontare del terremoto che nella notte ha colpito il Paese quando una seconda, violentissima, scossa è stata filmata in diretta.
Il giornalista che stava parlando, così come le persone che erano in strada accanto a lui in quel momento, hanno iniziato a correre per mettersi al riparo. Le immagini diventano confuse mentre si sentono il rumore dei crolli e le urla delle persone terrorizzate.Nel terremoto che ha colpito Turchia e Siria migliaia di persone hanno perso la vita. (qui tutti gli aggiornamenti) ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/turchia-seconda-scossa-il-collegamento-diretta-tv/791e9206-a63f-11ed-a839-e2a726793555

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb