Ucciso in piazza a Voghera, il legale della vittima: «È omicidio volontario»

di Furio Piccione

Ucciso in piazza a Voghera, il legale della vittima: «È omicidio volontario»

| lunedì 11 Ott 2021 - 22:29

Il legale Romagnoli: «Adriatici ha freddato El Bossettaoui, chiederemo la modifica del capo d’imputazione»

I difensori di Youns El Bossettaoui, l’uomo di nazionalità marocchina ucciso con un colpo di pistola dall’ex assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera Massimo Adriatici, all’esito delle due testimonianze raccolte oggi davanti al gip di Pavia con la formula dell’incidente probatorio chiederanno la modifica del capo d’imputazione per l’uomo politico da eccesso colposo di legittima difesa a omicidio volontario. Lo ha detto uno dei legali, Marco Romagnoli. L’incidente probatorio è destinato a proseguire il 6 dicembre quando, in videoconferenza, sarà sentita una testimone che attualmente si trova in Romania. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ucciso-piazza-voghera-legale-vittima-omicidio-volontario/92989496-2aa5-11ec-94aa-f0ac72755abe

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb