Ucraina, a Kiev il concerto di Natale sotterraneo del Teatro dell’Opera

di Furio Piccione

Ucraina, a Kiev il concerto di Natale sotterraneo del Teatro dell’Opera

| domenica 25 Dic 2022 - 16:29

Celebrazioni nella capitale sotto attacco alla Vigilia

(LaPresse) – Mentre risuonano le sirene di allarme, a Kiev il Teatro dell’Opera della capitale dell’Ucraina ha organizzato un concerto di Natale nei sotterranei della struttura, nella sera della Vigilia. Durante lo spettacolo gli artisti hanno suonato una versione in ucraino di ‘Jingle Bell Rock’ e di altri classici natalizi. Molti ucraini per segnare una differenza con la Chiesa Ortodossa russa quest’anno celebrano il Natale il 25 dicembre e non il 7 gennaio, come da tradizione delle chiese orientali e ortodosse che seguono il calendario giuliano. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-kiev-concerto-natale-sotterraneo-teatro-opera/18858ee0-843e-11ed-8dc9-98dfbf9090ba

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb