Ucraina, Di Maio: “C’è spazio solo per la diplomazia”

di Furio Piccione

Ucraina, Di Maio: “C’è spazio solo per la diplomazia”

| domenica 06 Mar 2022 - 22:09
ROMA (ITALPRESS) – “C’è solo spazio per la diplomazia, non possiamo immaginare una soluzione diversa, ma la diplomazia ha bisogno di tempo. Si parla erroneamente di un ritorno alla guerra fredda, ma non c’è un Est contro Ovest. Io personalmente ho firmato, in rappresentanza dell’Italia, per accertare se ci sono crimini contro l’umanità e ho votato per una commissione d’inchiesta, non sono atti risolutivi, ma sono importanti. Putin credeva di avere una parte del mondo con sè invece è isolato”. Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, a “Che Tempo che Fa” su Rai3.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb