Ucraina, Letta: distinguo Salvini? Supportare governo per la pace

di Redazione

Ucraina, Letta: distinguo Salvini? Supportare governo per la pace

| mercoledì 04 Mag 2022 - 17:04

Roma, 4 mag. (askanews) – Sulle perplessità espresse dal segretario della lega Matteo Salvini sull’invio di nuove armi a Kiev "io sono molto fiducioso sul fatto che il lavoro comune che si sta facendo, che sta facendo il presidente del Consiglio, di tenere insieme questa maggioranza e di tenere insieme i diversi paesi europei sulla grande questione della ricerca della pace sia quello giusto". Lo ha detto il segretario del Pd Enrico letta, a margine della presentazione delle candidate a sindaco del Pd alle prossime amministrative.

"Quindi io invito anche tutti qui in Italia a cercare di più le ragioni di stare insieme e e di supportare il governo per far sì che la voce del governo per cercare la pace insieme agli altri paesi europei sia più forte – ha sottolineato Letta -. Andare a dividere, andare a distinguere ogni momento ogni cosa rende secondo me il governo più debole e la voce del governo in Europa più debole. C’è bisogno di unità e coesione e io lavoro in questa direzione", ha concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb