Ucraina, Letta “Sostegno PD in nome di democrazia e libertà”

di Furio Piccione

Ucraina, Letta “Sostegno PD in nome di democrazia e libertà”

| martedì 01 Mar 2022 - 20:24
ROMA (ITALPRESS) -“Sostegno in nome del principio di democrazia e libertà che non sono parole piene di retorica. Noi stiamo qui perchè oggi quello solo a capotavola sta distruggendo vite. La democrazia non è una frase retorica, è la differenza tra la vita e la morte. Spero che la lezione che stiamo imparando, è quella che ci porterà a dire che qualunque leader democratico è meglio del più dinamico degli autocrati. Questa aula esprime una unità anche con l’opposizione”. Ad affermarlo durante il dibattito alla Camera il segretario del Pd Enrico Letta. “E’ necessario allungare le scadenze del Patto di stabilità per consentire a pezzi del sistema economico di potere resistere” ha aggiunto per poi concludere: “Non vorremmo un’altra Sarajevo, non saremo i caschi blu di Srebrenica che si voltarono dall’altra parte. Vogliamo una Helsinki 2. Vogliamo costruire una nuova Europa, un’Europa dell’energia. L’Europa dell’accoglienza, dei rifugiati”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb