Ucraina, Letta “Un nuovo 11 Settembre, è cambiata la storia”

di Furio Piccione

Ucraina, Letta “Un nuovo 11 Settembre, è cambiata la storia”

| venerdì 25 Feb 2022 - 14:39
ROMA (ITALPRESS) – “Il Parlamento rappresenta l’Italia, abbiamo una responsabilità enorme, dobbiamo cambiare la bussola su questo tema, dobbiamo avere chiaro che è il nuovo 11 settembre, un momento in cui si cambia la storia e ci obbliga tutti a cambiare l’approccio con il quale muoverci: difendere la libertà e la democrazia”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso della discussione al termine dell’informativa del presidente del Consiglio, Mario Draghi, sull’attacco russo in Ucraina. “Putin non deve vincere questa guerra, è una guerra al popolo ucraino, alla libertà, alla democrazia. Putin ha basato la sua azione sull’idea che siamo dei rammolliti. Le sanzioni devono essere le più dure possibili per mettere in ginocchio la Russia”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb