Ucraina, missili russi colpiscono la città di Vinnitsa

di Redazione

Ucraina, missili russi colpiscono la città di Vinnitsa

| giovedì 14 Lug 2022 - 19:49

Vinnitsa, 14 lug. (askanews) – I missili russi hanno colpito la città ucraina di Vinnitsa, molto indietro rispetto alla linea del fronte. A seguito dell’attacco russo 20 persone sono state uccise secondo i media ucraini, compresi tre bambini. Altre 90 persone sono state soccorse, una cinquantina di loro sono in gravi condizioni.

"I missili da crociera hanno colpito due strutture, le case sono state distrutte, un centro medico è stato distrutto, le auto e i tram erano in fiamme", ha detto il presidente Volodymyr Zelenskiy. "Questo è un atto del terrore russo… 20 persone sono morte fino ad ora", ha detto.

È stato inoltre precisato che fra i 20 morti, ci sono tre bambini. Lo riferisce il capo della Polizia Nazionale Igor Klymenko.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb