Ucraina, raid russo su folla a stazione Kherson: almeno un morto e feriti

di Furio Piccione

Ucraina, raid russo su folla a stazione Kherson: almeno un morto e feriti

| giovedì 28 Dic 2023 - 12:44

Circa 140 civili aspettavano il treno per Kiev

(LaPresse) Almeno un morto e diversi feriti in un raid russo che ha colpito la stazione ferroviaria di Kherson, dove si trovavano circa 140 civili che aspettavano il treno per Kiev. Lo scrive su Telegram il ministro dell’Interno ucraino. "Kherson: 140 civili attendevano di evacuare alla stazione di Zaliznychny – afferma Igor Klymenko – quando il nemico ha scatenato un bombardamento sul luogo". La vittima è un agente di polizia della regione di Kirovograd. Tra i feriti, alcuni hanno subito lesioni da scheggia e sono stati subito assistiti per le cure del caso. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-raid-russo-folla-stazione-kherson-almeno-morto-feriti/6565209c-a4a7-11ee-820c-1d7c219a9420

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb