Ucraina, Salvini: “Draghi spieghi nuovo invio armi, ho impressione che obiettivi siano cambiati”

di Redazione

Ucraina, Salvini: “Draghi spieghi nuovo invio armi, ho impressione che obiettivi siano cambiati”

| mercoledì 04 Mag 2022 - 11:19

"Dove in passato abbiamo mandato armi non è arrivata la pace, quindi è giusto discuterne in parlamento con Draghi". Il leader della Lega Matteo Salvini esprime tutti i suoi dubbi sull’annuncio del governo che l’Italia invierà nuove armi all’Ucraina e chiede che sul tema Draghi riferisca alle Camera. "Vorrei sapere a chi vanno questa armi, in che mani finiscono", dice Salvini e attacca il presidente Usa Biden: "Quando i democratici vanno al governo scoppiano le guerre, se potessi direi ‘ridateci Trump". Il segretario leghista poi riafferma la sua disponibilità ad andare a Mosca per discutere con i vertici del governo di Mosca della crisi ucraina, anche se afferma che un viaggio al momento non è in programma.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YnI4ruSwOMhVjDe1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb