Ucraina, Scholz riceve le premier di Svezia e Finlandia

di Redazione

Ucraina, Scholz riceve le premier di Svezia e Finlandia

| martedì 03 Maggio 2022 - 13:04

https://www.youtube.com/watch?v=a2dBNVVe_8w

Roma, 3 mag. (askanews) – Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha ricevuto al Castello di Meseberg, residenza ufficiale del governo tedesco a nord di Berlino, le premier di Svezia e Finlandia, rispettivamente Magdalena Andersson e Sanna Marin, per discutere della situazione in Ucraina e delle conseguenze economiche e di sicurezza dei loro paesi. Presenti all’incontro anche i ministri dell’Economia, il verde Robert Habeck e il collega delle Finanze, Christian Linder (Fdp).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb