Ucraina, Zelensky: «Il Donbass tiene duro, gli occupanti si pentiranno»

di Furio Piccione

Ucraina, Zelensky: «Il Donbass tiene duro, gli occupanti si pentiranno»

| domenica 12 Giu 2022 - 15:29

Il presidente ucraino: «Presto avremo risposta da Ue su nostra candidatura»

«Ricordate come la Russia sperava di conquistare l’intero Donbas all’inizio di maggio? Siamo al 108esimo giorno di guerra, a giugno. Il Donbas tiene duro». Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video messaggio postato sui suoi profili social aggiungendo che «Dobbiamo fare di tutto per far pentire gli occupanti di aver fatto tutto questo e renderli responsabili di ogni omicidio e di ogni colpo inferto all’Ucraina». 
Qui tutti gli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-zelensky-il-donbass-tiene-duro-occupanti-si-pentiranno/06e6c6a2-ea26-11ec-afb1-eda73379fb39

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb