Ucraina, Zelensky: «Le armi dell’Occidente finalmente fanno la differenza»

di Furio Piccione

Ucraina, Zelensky: «Le armi dell’Occidente finalmente fanno la differenza»

| giovedì 07 Lug 2022 - 16:29

Il presidente: «Le nostre truppe stanno avendo successo nella controffensiva»

Le forze ucraine stanno finalmente iniziando a sentire l’impatto dell’artiglieria fornita dall’Occidente con un effetto tangibile sul campo di battaglia. Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel consueto videomessaggio notturno. Zelensky ha affermato che le armi hanno permesso alle forze del suo Paese di colpire obiettivi con precisione e stanno infliggendo danni ai depositi di armi e alle linee di rifornimento dei russi. Il presidente ha anche affermato che le forze ucraine stanno avanzando su diverse linee difensive russe nei territori occupati dell’Ucraina. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-zelensky-le-armi-occidente-finalmente-fanno-differenza/1e1b63fe-fdd2-11ec-b9ba-484fb7d14d4e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb