Ucraina, Zelensky: «L’Unione Europea adotti rapidamente il settimo pacchetto di sanzioni»

di Furio Piccione

Ucraina, Zelensky: «L’Unione Europea adotti rapidamente il settimo pacchetto di sanzioni»

| mercoledì 22 Giu 2022 - 13:59

Il presidente ucraino: «Le nostre forze armate rafforzano difese Luhansk e liberano gradualmente Kherson»

«Il settimo pacchetto di sanzioni Ue è necessario il prima possibile. La Russia deve sentire un costante aumento della pressione per la guerra»: lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto messaggio al Paese. «L’esercito ucraino consolida le difese nella regione di Luhansk, nell’Ucraina orientale, e libera gradualmente la regione di Kherson, a sud» ha aggiunto il leader di Kiev. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/ucraina-zelensky-l-unione-europea-adotti-rapidamente-settimo-pacchetto-sanzioni/ca775bac-f1f3-11ec-9347-39962991c7ba

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb