Udc, Cesa: senza nostra coerenza il governo Draghi non ci sarebbe

di Redazione

Udc, Cesa: senza nostra coerenza il governo Draghi non ci sarebbe

| venerdì 03 Dic 2021 - 16:04

Roma, 3 dic. (askanews) – "Noi oggi lavoriamo per costruire nel paese una quarta gamba nel centrodestra che riunisca i cattolici democratici e liberali intorno a noi attraverso un processo democratico che è tesseramento e congresso da fare ad aprile maggio" del prossimo anno. Lo ha detto il segretario dell Udc Lorenzo Cesa a margine dell assemblea nazionale del partito dal titolo "Missione Italia, quale centrodestra", che si è svolta a Roma.

Rispondendo a un cronista che gli chiedeva se l’Udc rimarrà nel centrodestra se dovesse nascere la nuova formazione di centro a cui stanno lavrando Toti e Renzi, Cesa ha affermato che "noi siamo persone coerenti. Siamo nel centrodestra, ci siamo, ci resteremo e saremo sempre nel centrodestra. Se è nato il governo Draghi lo si deve alla coerenza del centrodestra. Se noi fossimo stati dei trasformisti – ha sottolineato il segretario dell’Udc – oggi il governo Draghi non esisterebbe".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb