Ue, Gentiloni “Sul Patto di Stabilità serve accordo in tempi rapidi”

di Furio Piccione

Ue, Gentiloni “Sul Patto di Stabilità serve accordo in tempi rapidi”

| mercoledì 17 Gen 2024 - 16:24
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Nel negoziato che comincia tra Parlamento e Consiglio la Commissione farà ogni sforzo per raggiungere un’intesa. Serve un accordo in poche settimane se vogliamo dare un quadro di regole per i bilanci dei nostri Paesi che garantisca in un momento molto difficile stabilità, investimenti e crescita sostenibile”. Lo dice il commissario europeo agli Affari Economici, Paolo Gentiloni, in merito alla riforma del Patto di Stabilità.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb