Un 31enne guidava ubriaco e contromano di notte lungo l’autostrada Sistiana-Rabuiese

di Redazione

Un 31enne guidava ubriaco e contromano di notte lungo l’autostrada Sistiana-Rabuiese

| mercoledì 25 Giu 2025 - 19:19

A un certo punto ha fermato il veicolo lungo la corsia di sorpasso ed è crollato sul volante. Raggiunto da una pattuglia della polizia stradale di Trieste il conducente, un cittadino italiano di 31 anni, è stato messo in sicurezza e successivamente denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

A carico del conducente, proprietario dell’auto, è stata contestata la condotta di guida in stato di ebbrezza alcolica per una concentrazione alcolemica pari a 2,64 grammi di alcol per litro di sangue; un’intossicazione talmente alta che ha costretto l’uomo a interrompere la guida sprofondando in uno stato di incoscienza ed esponendo se stesso e la circolazione a gravi rischi

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb