Un anno senza Kobe Bryant, la leggenda più forte della morte

di Redazione

Un anno senza Kobe Bryant, la leggenda più forte della morte

| martedì 26 Gen 2021 - 00:32
Un anno senza Kobe Bryant, la leggenda più forte della morte

Quel suo essere speciale lo rendeva agli occhi di tutti un campione invincibile. Ecco perché un anno dopo il tragico incidente, ci sembra quasi impossibile che Kobe Bryant non ci sia più. Kobe Bryant non è diventato solo uno dei migliori giocatori della storia dell’NBA, ma un mito a cui ispirarsi per affrontare qualunque sfida nella vita. Ecco perché 26 gennaio di un anno fa il respiro del mondo intero si è fermato per un istante, quando il suo elicottero personale si è schiantato al suolo causando la morte delle 9 persone a bordo: oltre a Kobe e Gianna Bryant c’erano Ara Zobayan, John Altobelli, la figlia Alyssa Altobelli e la moglie Keri, l’assistente allenatrice Christina Mauser, infine Sarah e Payton Chester. Tutti si stavano dirigendo alla scuola di basket fondata da Kobe proprio con il nome “Mamba Academy”, perché tutto il mondo di Kobe ruotava su quella mentalità del campione più forte di qualsiasi ostacolo, che nemmeno la morte potrà cancellare. 
 
Credit discorso finale – DJHymnTV https://www.youtube.com/watch?v=kMZEBDIXudE&ab_channel=DJHymnTV

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/YA8InuSwnV1BqCOk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com