Un Faraone Cancellato Dalla Storia È Stato Appena Scoperto nel Deserto

di Skatz

Un Faraone Cancellato Dalla Storia È Stato Appena Scoperto nel Deserto

| domenica 13 Lug 2025 - 16:16

E se la storia avesse un capitolo segreto che nessuno avrebbe dovuto leggere? 📜 Nel profondo del deserto, archeologi hanno scoperto il nome e la tomba di un faraone dimenticato — un sovrano che era stato deliberatamente cancellato da tutti i registri. Ma ora, questo antico monarca sta facendo un ritorno drammatico, e ciò che si trova nella sua tomba sta riscrivendo tutto ciò che pensavamo di sapere sull’Egitto. 🏺 Dai templi perduti ai segreti sepolti, questo video esplora le più recenti e sbalorditive scoperte che scuotono le sabbie del tempo. Potrebbe essere questa la scoperta più importante dai tempi di Tutankhamon? Non perdere gli indizi, i misteri e le rivelazioni scolpite nella pietra.
Animazioni create da Il Lato Positivo.
—————————————————————————————-
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com 

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
—————————————————————————————-
I nostri social media:
Facebook: https://www.facebook.com/illatopositivo.tsp/
Instagram: https://www.instagram.com/il.lato.positivo.official/

Materiali usato (foto, filmati e altro):
https://www.depositphotos.com
https://www.shutterstock.com
https://www.eastnews.ru
—————————————————————————————-

Per altri video e articoli visita:
https://illatopositivo.club/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb