Un pezzo di carta lanciato dall’auto in corsa e l’incendio divampa: ecco come ha agito un…

di Furio Piccione

Un pezzo di carta lanciato dall’auto in corsa e l’incendio divampa: ecco come ha agito un…

| venerdì 03 Set 2021 - 00:29

Le immagini delle telecamere cittadine di sorveglianza

Avrebbe appiccato un incendio nella campagne alla periferia di Molfetta, nel Barese, bruciando un pezzo di carta e lanciandolo dalla sua autovettura in corsa, su strada Fondo Favale. Il fatto risale al 1° luglio scorso. La Polizia locale di Molfetta lo ha individuato e identificato grazie alle telecamere cittadine di sorveglianza. Si tratta di un 74enne di Andria, denunciato e già ascoltato dagli agenti. Le fiamme provocarono danni ad alcuni alberi e il fumo delle sterpaglie causò problemi di visibilità sulla vicina Statale 16 bis, tanto che dovettero intervenire i mezzi dei vigili del fuoco per domare l’incendio. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/pezzo-carta-lanciato-dall-auto-corsa-l-incendio-divampa-ecco-come-ha-agito-piromane-molfetta/4ee5ee78-0c06-11ec-a022-b610359699dd

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb