Una dipendente dell’ospedale di Tivoli: «Una cosa mai successa, dicono ci vorranno almeno due…

di Furio Piccione

Una dipendente dell’ospedale di Tivoli: «Una cosa mai successa, dicono ci vorranno almeno due…

| domenica 10 Dic 2023 - 10:59

La lavoratrice del reparto di ginecologia: «Colleghe hanno portato in palestra alcune mamme intossicate con i loro bambini»

La testimonianza di una lavoratrice del reparto di ginecologia dell’ospedale di Tivoli dove nella notte del 9 dicembre è scoppiato l’incendio che ha causato 4 morti. La donna è stata avvisata dai colleghi dell’incendio attraverso la chat Whatsapp, dove si è già iniziato a fare ipotesi sulla possibile riapertura del nosocomio: «Dicono ci vorranno 2 mesi, ma sono ancora voci di corridoio. Sono 33 anni ». «Quando ho letto la notizia, ho pensato a quelle povere persone che sono morte, a chi sta in rianimazione. Nel mio reparto c’erano due colleghe che hanno trasferito le mamme con i bambini intossicati. Li hanno trasferiti in palestra» ha spiegato. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/dipendente-dell-ospedale-tivoli-una-cosa-mai-successa-dicono-ci-vorranno-almeno-due-mesi-riaprire/49b3c64e-9676-11ee-bac1-7b6df5aa444c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb