Uno dei ragazzi finiti nella voragine del vomero a Napoli: «Salvi per miracolo»

di Furio Piccione

Uno dei ragazzi finiti nella voragine del vomero a Napoli: «Salvi per miracolo»

| giovedì 22 Feb 2024 - 12:59

Giulio Delle Donne: «Un’auto dell’esercito ci ha aiutati»

(LaPresse) Giulio Delle Donne, uno dei ragazzi finiti nella voragine apertasi nella notte in via Morghen, nel quartiere Vomero di Napoli, racconta la disavventura vissuta. «Siamo salvi per miracolo» spiega Giulio. «La voragine si è aperta contestualmente al nostro passaggio, solo per miracolo siamo usciti quasi illesi. Per nostra fortuna abbiamo incontrato una pattuglia dell’Esercito che ci ha aiutati. i sentiamo fortunati perché anche l’albero e il palo della luce sono caduti un attimo dopo che ci siamo liberati» conclude il giovane. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/ragazzi-finiti-voragine-vomero-napoli-salvi-miracolo/7bc95a76-d0ab-11ee-b190-02f3fcf354be

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb