Uomo si lancia a piedi nel traffico di Londra per fare una foto a re Carlo III

di Furio Piccione

Uomo si lancia a piedi nel traffico di Londra per fare una foto a re Carlo III

| martedì 13 Set 2022 - 20:29

La scena durante una diretta televisiva: il fan ha rischiato di essere colpito dal servizio di sicurezza del sovrano

Una scena che il Daily Mail ha fatto diventare virale. Un uomo insegue la Roll Royce di re Carlo III a piedi e irrompe nel traffico, in quel momento bloccato, per una foto al sovrano. È successo nell’East Acton a Londra. Il monarca si stava dirigendo da Westminster Hall alla Raf Northolt, l’ aeroporto internazionale di jet privati. La vicenda ha scatenato molte polemiche per via della scarsa sicurezza garantita al corteo reale. Fosse stato armato, il super fan avrebbe potuto aprire il fuoco sul Re. Il rischio però è stato corso anche dallo stesso fan: il servizio di sicurezza del sovrano avrebbe potuto ritenerlo una minaccia e colpirlo. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/uomo-si-lancia-piedi-traffico-londra-fare-foto-re-carlo-iii/91e080e2-3353-11ed-80fb-2302675b77bf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb