Usa, De Niro attacca Trump: «Vuole distruggere il mondo»

di Furio Piccione

Usa, De Niro attacca Trump: «Vuole distruggere il mondo»

| mercoledì 29 Mag 2024 - 20:56

(LaPresse) Robert De Niro attacca Donald Trump. L’attore, che sostiene la ricandidatura di Joe Biden, si è presentato avanti al tribunale di Manhattan dove sono in corso le arringhe conclusive del processo contro l’ex presidente Usa. Insieme a De Niro c’erano alcuni dei poliziotti e paramedici intervenuti durante l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021. «Amo questa città. Non voglio che sia distrutta. Donald Trump non solo vuole distruggere questa città, ma il Paese e potrebbe anche distruggere il mondo», ha detto De Niro, che la scorsa settimana era già comparso in uno spot televisivo fortemente critico nei confronti dell’ex presidente.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/usa-de-niro-attacca-trump-vuole-distruggere-il-mondo/c6ece283-32f2-4422-b738-994e28a9cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb