Usa, la fuga del detenuto e la guardia è finita in tragedia

di Redazione

Usa, la fuga del detenuto e la guardia è finita in tragedia

| martedì 10 Maggio 2022 - 12:19

https://www.youtube.com/watch?v=WOKe6fLEFjM

Evansville, 10 mag. (askanews) – Una storia che sembra uscita da un film ma che è drammaticamente reale anche nel tragico finale. La fuga d’amore di un’agente penitenziaria e un detenuto in Alabama si è conclusa con l’arresto di lui e il suicidio di lei. La poliziotta, Vicky White, 56 anni, 10 giorni fa aveva aiutato a evadere dal carcere un detenuto con il quale aveva da un paio di anni una relazione. L’uomo, Casey White, 38enne, era detenuto perché sospettato di omicidio. Dopo una fuga rocambolesca la coppia è stata individuata dalla polizia in Indiana e fermata.

Abbiamo tolto dalla strada un uomo molto pericoloso, non vedrà mai più la luce del giorno ha detto Rick Sigleton sceriffo di Lauderdale County.

La donna, considerata un agente modello, quando ha capito che tutto era finito ha rivolto l’arma contro se stessa ed è morta in ospedale. Inizialmente si pensava che il detenuto avesse rapito l’agente, ma poi è risultato chiaro come la donna fosse complice nella fuga.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb