Usa-Russia, la Casa Bianca sulla sentenza Griner: «Faremo di tutto per riportarla a casa»

di Furio Piccione

Usa-Russia, la Casa Bianca sulla sentenza Griner: «Faremo di tutto per riportarla a casa»

| venerdì 05 Ago 2022 - 17:44

La portavoce Karine Jean-Pierre: «Come tutti sapete, abbiamo fatto un’offerta sostanziale per riportare a casa Brittney e Paul Whelan. Esortiamo la Russia ad accettare questa proposta»

(LaPresse) "Voglio solo dire qualche parola sul verdetto di Brittney Griner. La sentenza di oggi ci ricorda quello che il mondo già sapeva. La Russia sta detenendo ingiustamente Brittney. Non avrebbe mai dovuto subire un processo". Così Karine Jean-Pierre, portavoce della Casa Bianca, sul caso della cestista americana condannata a nove anni di carcere in Russia. "Come tutti sapete, abbiamo fatto un’offerta sostanziale per riportare a casa Brittney e Paul Whelan. Esortiamo la Russia ad accettare questa proposta – ha aggiunto – Siamo disposti a fare ogni passo necessario per riportare a casa i nostri cittadini". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/usa-russia-casa-bianca-sentenza-griner-faremo-tutto-riportarla-casa/63ecc192-14a3-11ed-ba37-430604c4cd74

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb