Vaccini Campania: anziani in fila per 7 ore, di notte e al freddo a Sant’Antimo

di Redazione

Vaccini Campania: anziani in fila per 7 ore, di notte e al freddo a Sant’Antimo

| domenica 18 Apr 2021 - 14:02

Liste di attesa e appuntamenti non rispettati, assembramenti fino a 500, 600 persone. Accade a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, nel polo vaccinale allestito all’interno dell’IC Romeo Cammisa. "Ero stato convocato alle 18 – lamenta un cittadino – ora sono le 22, siamo quasi tutti anziani con diverse patologie, stiamo qui al freddo". La situazione è diventata critica quando alle 18.00, a causa dei ritardi accumulati, si sono ammassate oltre 500 persone, solo allora i responsabili del polo vaccinale hanno deciso di distribuire i numeri, in modo da permettere alle persone di allontanarsi, anche solo per qualche ora, e scongiurare ulteriori assembramenti.  

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YHvt–SwJXGtgq_g

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb