Vaccini senza prenotazione, a Catania lunghe code e litigi: “Se non avevo il Covid, l’ho preso oggi”

di Redazione

Vaccini senza prenotazione, a Catania lunghe code e litigi: “Se non avevo il Covid, l’ho preso oggi”

| sabato 17 Apr 2021 - 09:17

Nella sola giornata di venerdì, il numero delle persone vaccinate con il siero AstraZeneca in Sicilia è triplicato rispetto a giovedì. Merito dell’open weekend dei vaccini per gli over 60, iniziativa voluta dal presidente della Regione Nello Musumeci per dare una spinta alla campagna di immunizzazione nell’Isola.
 
Anche a Catania l’adesione è stata massiccia, ma il risvolto della medaglia erano le lunghe code e gli assembramenti nell’hub vaccinale dell’ex mercato ortofrutticolo. "Uno viene qua per rispettare le regole, e scopre che non esistono nemmeno in questa situazione", denuncia un cittadino subito dopo avere ricevuto la sua prima dose. "Se il Covid non lo avevo, forse stamattina l’ho preso", dice. E qualcun altro va via senza attendere ancora.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YHnMc-SwJXGtgqwT

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb