Van Aert vince in volata l’ottava tappa del Tour

di Furio Piccione

Van Aert vince in volata l’ottava tappa del Tour

| sabato 09 Lug 2022 - 18:09
LOSANNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Wout Van Aert ha vinto l’ottava tappa del Tour de France 2022, la Dole-Losanna di 186,5 chilometri. Il corridore belga della Jumbo-Visma si è aggiudicato la volata finale precedendo l’australiano Michael Matthews (BikeExchange-Jayco) e lo sloveno Tadej Pogacar (Uae Team Emirates), che si conferma così in maglia gialla. Ottimo quinto posto per l’azzurro Alberto Bettiol (EF Education-EasyPost), mentre si è ritirato Gianni Moscon (Astana). Domani, domenica, si disputa la nona frazione della Grande Boucle, la Aigle-Chatel Les Portes du Soleil di 193 chilometri.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb