Vannacci contestato a Napoli, tafferugli con la polizia: “Non bisogna ignorare omofobi e razzisti”

di Redazione

Vannacci contestato a Napoli, tafferugli con la polizia: “Non bisogna ignorare omofobi e razzisti”

| venerdì 03 Maggio 2024 - 16:46

Il generale (sospeso) Roberto Vannacci ha tenuto a Napoli il suo primo evento elettorale da candidato alle elezioni europee con la Lega. I collettivi Lgbtiq+ hanno organizzato una contestazione che la Questura di Napoli ha vietato, limitandola ad un presidio a Piazza Plebiscito. I manifestanti si sono comunque mossi in corteo arrivando fin nei pressi del luogo dove Vannacci teneva la sua iniziativa e si sono scontrati con al polizia. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZjPJJuSwmPzHgXU7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb