Veneto, cervo attraversa improvvisamente la strada fra camion e auto: impatto evitato per miracolo

di Furio Piccione

Veneto, cervo attraversa improvvisamente la strada fra camion e auto: impatto evitato per miracolo

| sabato 25 Ott 2025 - 17:27

A riprendere la scena l’automobilista: "Miracolosamente illeso"

facebook / CorriereTv

Un attraversamento improvviso, l’impatto evitato per puro caso, la consapevolezza che sarebbe potuta andare infinitamente peggio: «Scrivo queste righe per richiamare l’attenzione su un problema reale: il pericolo concreto che ogni giorno corriamo lungo le nostre strade. A mente fredda riguardo il video, capisco sempre più quanto basti un attimo perché tutto cambi. Non è questione di andare forte o piano, né di tutte le sciocchezze che si leggono: è solo questione di fortuna, di destino, di casualità. Io ne sono uscito con la targa storta, altri forse non avrebbero e non avranno la stessa sorte». Le parole di Matteo Scussel, autore del filmato in cui un cervo nel Comune di Sedico, in Veneto, gli attraversa improvvisamente la strada, hanno riacceso il dibattito su uno dei punti più critici della viabilità bellunese

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb