Verona, la spaccata al bar prima della fuga e in tuffo nell’Adige

di Furio Piccione

Verona, la spaccata al bar prima della fuga e in tuffo nell’Adige

| giovedì 09 Mag 2024 - 16:26

Dopo il tuffo nell’Adige non è riemerso e, in queste ore, uno dei tre sorpresi dalla polizia di Verona mentre stavano scassinando la porta del bar all’ex Arsenale continua ad essere cercato da vigili del fuoco e polizia stessa, per ora senza esito. Uno degli altri due ladri è stato arrestato, mentre l’ultimo è riuscito a fuggire. Il video, girato da una telecamera di sorveglianza del locale preso di mira, riprende l’arrivo dei tre, il primo controllo, quindi la rottura dell’ingresso, dopo aver spostato l’occhio elettronico.

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/verona-la-spaccata-al-bar-prima-della-fuga-e-in-tuffo-nell-adige/5483aee7-3e60-4aea-b4d6-566872d75xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb