Verona, la spaccata ripresa dalle telecamere: l’ennesimo furto contro un locale a Borgo Venezia

di Furio Piccione

Verona, la spaccata ripresa dalle telecamere: l’ennesimo furto contro un locale a Borgo Venezia

| domenica 28 Apr 2024 - 17:56

In una settimana e mezza sono almeno una decina i locali che sono stati presi d’assalto a Borgo Venezia a Verona, oltre a quello di Zia Elena in via XX Settembre a Veronetta. In tutti i casi le modalità di azione sono abbastanza simili. Una persona col viso coperto perlustra tra le 3 e le 5 del mattino la zona d’attacco. Dopo essersi assicurata che nessuno si trovi nei paraggi usa un tombino o un grande blocco sassoso o di cemento per sfondare il vetro della porta d’accesso. Grazie a questa procedura in alcuni casi il ladro riesce a entrare dentro il locale, a prendere la cassa e a scappare con il bottino, altre volte invece scappa a mani vuote.
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/verona-la-spaccata-ripresa-dalle-telecamere-l-ennesimo-furto-contro-un-locale-a-borgo-venezia/d7d1bfee-c2e0-470d-82da-51122465dxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb