Veronica Lario: «Io trattata da ‘velina ingrata’ e subivo. Non sono ricattabile»

di Furio Piccione

Veronica Lario: «Io trattata da ‘velina ingrata’ e subivo. Non sono ricattabile»

| venerdì 01 Mar 2024 - 15:29

La ex moglie di Berlusconi in tv da Maria Latella su Sky Tg24

«Sono passata dall’essere "una velina ingrata", al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto. Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po’ vessata. Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere. Io l’unica cosa che potevo fare era qualche passo indietro e quelli ho imparato a farli, forse dall’equitazione». Così Veronica Lario ospite di ‘A cena da Maria Latella’ su Sky Tg24.

L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha quindi aggiunto: Non penso di essere ricattabile, non ho nessun segreto sulla vita di Berlusconi. Posso dire quello che penso indipendentemente dal mio passato ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/veronica-lario-io-trattata-velina-ingrata-subivo-non-sono-ricattabile/29dff6f2-d709-11ee-975a-6160745d9362

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb