Verratti “Un sogno battere l’Inghilterra a Wembley”

di Furio Piccione

Verratti “Un sogno battere l’Inghilterra a Wembley”

| giovedì 08 Lug 2021 - 15:07
FIRENZE (ITALPRESS) – “Sarà una partita difficile. Giocheremo in casa loro, in uno stadio che conoscono bene: sarebbe davvero un sogno poter vincere contro gli inglesi a Wembley”. Così, in conferenza stampa, il centrocampista azzurro Marco Verratti, proiettato verso la finale di Euro2020 in programma domenica contro la Nazionale dei “Tre Leoni”.
“Abbiamo visto la partita dell’Inghilterra tutti insieme. E’ una squadra fisica ma con molti giocatori bravi tecnicamente. Hanno meritato di accedere in finale. Paura per il tifo di Wembley? Molti di noi sono abituati a questo tipo di clima. Vedrete, darà forza anche noi. Non si possono trovare stimoli maggiori da quelli già dati da questa partita”, ha aggiunto il giocatore di Psg e Nazionale.
“Diciamo che quello di ieri è stato un rigore generoso. Se fossi stato l’arbitro non avrei fischiato ma sono cose che fanno parte del calcio. La finale sarà diretta da un grande arbitro, che farà una grande partita. Non penso che si farà condizionare dal tifo e dal fatto che loro giochino in casa. Non abbiamo timori per questo. Sono arbitri che dirigono in Champions League e sono abituati a tutto ciò”, ha continuato Verratti.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb