Vetralla saluta il piccolo Matias ucciso a 10 anni. Il parroco: “Una ferita per la nostra comunità”

di Redazione

Vetralla saluta il piccolo Matias ucciso a 10 anni. Il parroco: “Una ferita per la nostra comunità”

| sabato 20 Nov 2021 - 16:19

Decine di palloncini gialli hanno accompagnato l’uscita dalla chiesa di Santa Maria del Soccorso a Cura della bara che contiene il corpo del piccolo Matias. I funerali del bambino che dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essere stato ucciso dal padre si sono tenuti oggi a Vetralla, piccolo comune del Viterbese. L’amministrazione comunale, con il sindaco presente in prima persona, e i cittadini si sono stretti in un forte abbraccio alla mamma e ai familiari del piccolo. All’interno della chiesa c’erano anche il preside, le maestre e i compagni di scuola del bambino. Anche loro hanno voluto essere presenti all’ultimo saluto. La bara bianca è uscita dalla chiesa seguita dal parroco, dai familiari e dal primo cittadino di Vetralla.  continua su: https://www.fanpage.it/roma/oggi-a-vetralla-i-funerali-del-piccolo-matias-ucciso-dal-papa-con-una-coltellata-alla-gola/ https://www.fanpage.it/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YZj-OeSwIJwtXnw4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb