Via libera alla zona economica esclusiva, Di Stasio (M5s): “Così tuteliamo pescatori e ambiente”

di Redazione

Via libera alla zona economica esclusiva, Di Stasio (M5s): “Così tuteliamo pescatori e ambiente”

| lunedì 14 Giu 2021 - 18:47

"Con le zone economiche esclusive l’Italia può salvaguardare la biodiversità che c’è nel nostro ambiente marino e attraverso l’installazione delle isole all’interno di queste aree può sfruttare onde e venti per produrre energia pulita. Con la zona economica esclusiva dopo 27 anni l’Italia si riappropria del suo mare, tutelando i nostri pescatori e l’ambiente": lo ha detto la deputata del Movimento Cinque Stelle, Iolanda Di Stasio, in un’intervista con Fanpage.it dopo il via libera del Senato a un disegno di legge a sua prima firma proprio per l’istituzione di una zona economica esclusiva. Ma non solo: la deputata ha parlato anche del nuovo Movimento Cinque Stelle con Giuseppe Conte e dei dissidi interni. Ecco cosa ci ha detto. 

https://youmedia.fanpage.it/video/al/YMN1auSwcl0xkCcS

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb