Vimodrone, così i ladri rubavano bottiglie di champagne al supermercato e uscivano dalle porte …

di Furio Piccione

Vimodrone, così i ladri rubavano bottiglie di champagne al supermercato e uscivano dalle porte …

| mercoledì 05 Giu 2024 - 12:41

Il responsabile di una catena di supermercati di Vimodrone ha sporto denuncia dopo numerosi furti di generi alimentari avvenuti nei punti vendita di più province della Lombardia. Dagli accertamenti è emerso che i ladri avevano una particolare predilezione per le bottiglie di champagne, prelevate dagli scaffali dei supermercati e portate fuori dai punti vendita con borse schermate oppure passando dalle porte riservate all’ingresso, bypassando così le barriere antitaccheggio. Il bottino, nel solo periodo tra il mese di ottobre 2023 ed il mese di febbraio scorso, è risultato di almeno 70 bottiglie, per un importo di circa 4500 euro. I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno quindi arrestato un 25enne e una 35enne di origini romene, mentre per un 24enne connazionale è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/vimodrone-cosi-i-ladri-rubavano-bottiglie-di-champagne-al-supermercato-e-uscivano-dalle-porte-d-ingresso/fe96a0a8-76de-411f-aa02-fa057c63cxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb