Violenta grandinata a Sestri Levante: il ghiaccio sfonda il lunotto di una macchina

di Furio Piccione

Violenta grandinata a Sestri Levante: il ghiaccio sfonda il lunotto di una macchina

| giovedì 18 Ago 2022 - 14:59

Il 18 agosto una tromba d’aria ha colpito la costa tra Chiavari e Sestri (Genova)

Una violenta tromba d’aria si è abbattuta sulla costa tra Chiavari e Sestri Levante giovedì 18 agosto colpendo anche la linea ferroviaria Genova-La Spezia. L’evento — con raffiche di vento che hanno toccato i 100 chilometri orari — ha causato lo spostamento di materiali, come cabine e tende di alcuni stabilimenti balneari, sulla linea ferrata, danneggiando la linea elettrica della ferrovia.
La circolazione ferroviaria, come comunicato da Trenitalia, è sospesa dalle 7.10 tra Chiavari e Sestri Levante. Trenitalia ha attivato il servizio sostitutivo con bus nel tratto interrotto. L’allerta meteo è prevista fino a questo pomeriggio alle 15.
In questo video alcune immagini riprese a Sestri Levante della grandinata che si è abbattuta in mattinata: i chicchi di ghiaccio hanno sfondato il lunotto di una macchina. Le immagini sono state pubblicate su Facebook. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/violenta-grandinata-sestri-levante-ghiaccio-sfonda-lunotto-una-macchina/373026bc-1ec6-11ed-92ac-ee7067074578

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb