Voghera, assessore leghista spara e uccide un 39enne dopo una lite: “Lo chiamiamo sceriffo”

di Redazione

Voghera, assessore leghista spara e uccide un 39enne dopo una lite: “Lo chiamiamo sceriffo”

| mercoledì 21 Lug 2021 - 19:02

L’assessore alla sicurezza del comune di Voghera, Massimo Adriatici, è agli arresti domiciliari per aver sparato e ucciso un uomo di 39 anni, Youns El Boussetaoui di origine marocchine, a seguito di una lite in piazza Meardi, nei pressi del bar Ligure. L’assessore, descritto dai suoi concittadini come uno sceriffo dall’atteggiamento aggressivo, è un ex poliziotto e portava con sé una pistola calibro 22. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dei fatti: Adriatici avrebbe chiamato le forze dell’ordine perché Youns EL Boussetaoui avrebbe infastidito i clienti del bar Ligure, da qui la lite che ha portato l’ex poliziotto Adriatici a sparare verso un uomo disarmato e forse ubriaco. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YPhNJOSwxz7WUB5s

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb