Voghera, mamma strangola il figlio di un anno. La vicina: «Lei mi ha detto che era un po’…

di Furio Piccione

Voghera, mamma strangola il figlio di un anno. La vicina: «Lei mi ha detto che era un po’…

| sabato 15 Lug 2023 - 14:59

La tragedia nel Pavese

Una madre di 44 anni ha strangolato il figlio Luca di un anno in un appartamento in via Mezzana a Voghera, in provincia di Pavia.
Secondo quanto riferito dai vicini, la donna che si chama Elisa Roveda, era seguita dalla famiglia. Il padre del piccolo, secondo una prima ricostruzione, era uscito per andare al lavoro e un’ora dopo è arrivata la madre della donna che ha subito chiamato il 118. Per il piccolo Luca non c’è stato nulla da fare.
All’arrivo dei carabinieri la mamma, che ha 45 anni e lavorava come impiegata, ha ammesso di aver ucciso il figlio. La donna è stata trasferita al Policlinico San Matteo di Pavia, dove si trova attualmente in stato di fermo. Al momento è sotto choc: non appena si sarà ripresa, verrà interrogata. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/voghera-mamma-strangola-figlio-un-anno-vicina-lei-mi-ha-detto-che-era-po-depressa/df3fa3c4-2239-11ee-a6cb-edb4a7e89d72

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb