Volpiano, ladra scoperta in casa dalla telecamera smart. Il proprietario riceve l’allarme e chi…

di Furio Piccione

Volpiano, ladra scoperta in casa dalla telecamera smart. Il proprietario riceve l’allarme e chi…

| martedì 21 Mag 2024 - 10:41

I carabinieri di Volpiano, a nord di Torino, hanno denunciato una donna di 44 anni, senza fissa dimora e già nota alle forze dell’ordine per un furto in abitazione avvenuto qualche settimana fa. La donna è stata identificata grazie a una telecamera sensibile al movimento installata dal proprietario dell’abitazione, che ha inviato un messaggio sul cellulare del proprietario quando la donna è entrata forzando la serratura. Nonostante la fuga della ladra prima dell’arrivo dei carabinieri, le immagini della telecamera hanno permesso agli investigatori di riconoscerla. Il bottino del furto consisteva in un telefono cellulare. La donna, già nota alle forze dll’ordine, è stata denunciata alla procura di Ivrea.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/torino/volpiano-ladra-scoperta-in-casa-dalla-telecamera-smart-il-proprietario-riceve-l-allarme-e-chiama-i-carabinieri/9b21f1b5-04cd-46a7-b218-00a134001xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb